Parcheggi & Mobilità

Vieni in bici e ti riservo un parcheggio! L’ associazione La Voce di Sant’Andrea  per la Notte Bianca di Molfetta ha pensato anche alla mobilità. Il 19 luglio, sarà possibile raggiungere il centro città in bicicletta.

Per tutta la durata della manifestazione in via Cifariello 27, sarà attivo il bike parking gratuito e custodito, per cui sarà possibile lasciare le due ruote, per tutta l’intera serata, l’iniziativa è stata possibile grazie alla sensibilità e alla disponibilità di Michele Farinola dell’ azienda Tecnit di Molfetta, che ha messo a disposizione gratuitamente il bike parking per la Notte Bianca.

“Invito  tutti i cittadini  che abitano nelle zone periferiche a raggiungere il centro città  con le bici,  - ha dichiarato Luigi Vista presidente dell’Associazione La Voce di Sant’Andrea - contestualmente sarà attivo grazie alla collaborazione con la Mtm del Comune di Molfetta il servizio di Park and ride gratuito.”
Per la zona di ponente si potrà lasciare l’auto presso il  mercato ortofrutticolo di via Madonna dei Martiri, mentre per la zona di levante si potrà parcheggiare nell’area Park club nelle vicinanze dello stadio. 

Le navette gratuite che erano state programmate per la Notte Bianca, messe a disposizione dalla Mtm, non saranno disponibili, per motivi non imputabili all'organizzazione dell'Associazione La Voce di Sant'Andrea, vi consigliamo di fare il percorso a piedi, in quanto è di soli 800 metri.
 La Voce di Sant’Andrea Via Piazza 42 . e.mail lavocedisantandrea@gmail.com   - infonottebiancamolfetta@gmail.com -  tel. 349.51.79228 –


Nessun commento:

Posta un commento