giovedì 5 giugno 2014

Molfetta culla della pittura e della fotografia. Per la Notte Bianca di Molfetta, cerchiamo giovani artisti

Foto Notte Bianca 2011
AAA giovani artisti cercasi. In occasione della quarta  edizione della Notte Bianca di Molfetta in programma il 19 luglio 2014 l’Associazione La Voce  Di  Sant’Andrea vuole sostenere la creatività giovanile del territorio mettendo a disposizione spazi espositivi all’interno del Mag. 

“Il flusso di visitatori, che nell’ultima edizione ha raggiunto il picco delle 31 mila presenze, consentirà agli artisti  che parteciperanno - di essere al centro di una galleria d’arte naturale – tra  gli scorci e  le strade più belle del centro storico di Molfetta, ha dichiarato Luigi Vista presidente del’Associazione La Voce di Sant’Andrea.  Grazie alla creatività degli espositori, il centro storico – ha concluso Vista -  sarà per una notte la culla della pittura e della fotografia”.

Possono partecipare, pittori o fotografi o appassionati  di pittura che desiderano esporre le loro opere dell’ingegno, la partecipazione è gratuita. Gli artisti partecipanti saranno i protagonisti di una mostra collettiva presso la sede dell’Associazione La Voce di sant’Andrea in autunno.


Gli interessati  dovranno far pervenire la propria adesione entro il 10 giugno 2014,  inviando  un’ e-mail - con oggetto AAA giovani artisti cercasi -  a infonottebiancamolfetta@gmail.com – e a pressnottebiancamolfetta@gmail.com con una scheda biografica, foto dell’artista e scheda tecnica delle opere da esporre. Per info  Valentina 347.8851021 – Cecilia 349.2676308 -

Nessun commento:

Posta un commento