martedì 24 giugno 2014

Promesse al Torrione. Notte Bianca a Molfetta, il 19 luglio il lancio delle lanterne volanti


Un volo, un  desiderio e una promessa.         Il 19 luglio appuntamento  a Molfetta per ”Promesse al Torrione” per il lancio delle lanterne volanti.
La Voce di Sant’Andrea per la quarta edizione del “Mag. Musica Arte e Gusto. La Notte Bianca tra sapere e sapore” ha voluto trasformare il Torrione Passari in un terrazza memorabile.

In linea con le credenze tradizionali tailandesi, lanciare una lanterna volante porta fortuna ed aiuta a liberare in cielo problemi e preoccupazioni, infatti secondo la  pratica tradizionale tailandese le lanterne  rappresentano i desideri più diversi: dalla salute  all'amore,  dalla gioia alla serenità, dalla fortuna sino alla prosperità. “Un evento per  inguaribili romantici – ha dichiarato Luigi Vista presidente dell’Associazione La Voce di Sant’Andrea, a cui si potranno aggiungere i gruppi.”
    
Con “Promesse al Torrione”, le coppie o i gruppi che vogliono farsi delle promesse, esaudire i propri desideri,  potranno lanciare le lanterne volanti  davanti ad un romantico tramonto di mezza estate, per farlo si avrà a disposizione: la terrazza del Torrione Passari, 15 minuti, due lanterne da far volare in cielo e una polaroid a immortalare la promessa, prenotazione obbligatoria. Per info: La Voce di Sant’Andrea Via Piazza 42 . e.mail lavocedisantandrea@gmail.com   - infonottebiancamolfetta@gmail.com -  tel. 349.51.79228 – http://nottebiancamolfetta.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento