venerdì 18 luglio 2014

“Scatta, tagga e pubblica il Mag” #Nottebiancamolfetta diventa un contest su Facebook. Premi in palio per la foto più creativa del 19 luglio

La fotografia  diventa social.  L’associazione La Voce di Sant’Andrea in occasione della Notte Bianca in programma il 19 luglio a Molfetta, lancia  un contest su Facebook, “Scatta, tagga e pubblica il Mag”. Il contest è semplicissimo, basta scattare una foto durante la Notte Bianca, pubblicarla sul proprio  profilo personale di  Facebook e taggare @Mag  La Notte Bianca.

La foto valutata più creativa e artistica, dai fotografi in esposizione durante la Notte Bianca,  vincerà un premio messo in palio da Francesco De Virgilio Gioielleria.
 
“Vogliamo cogliere e immortalare i momenti e gli scorci più belli e artistici della Notte Bianca di Molfetta,  coinvolgendo tutti coloro che vivranno con noi la città sino all’alba – ha dichiarato Luigi Vista – presidente dell’Associazione la Voce di Sant’Andrea.”

Il vincitore sarà comunicato nei giorni seguenti, e la consegna del premio avverrà presso la sede dell’associazione in Via Piazza 42 a Molfetta.


Sponsor tecnici: Globeco, Allianz Mancini Group, Network Contact, Sefa, Meleam, e Levoni, con il sostegno delle associazioni: Gac Terra di Mare, Pro Loco,Museo Diocesano, Associazione Polje, Radio Idea e Confcommecio Molfetta. Medi Partner: Molfettalive, Molfettaviva, Il Fatto, L’Altra Molfetta, Molfetta Italiadellacultura. La Voce di Sant’Andrea Via Piazza 42 . e.mail lavocedisantandrea@gmail.com   - infonottebiancamolfetta@gmail.com -  tel. 349.51.79228 – http://nottebiancamolfetta.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento